Facebook
Twitter
Instagram

Tomorrowland Around The World 2020

Il mondo dei Festival e degli eventi è uno di quelli più colpiti dalla pandemia in corso nel mondo; soprattutto per quanto riguarda i festival di importanza internazionale il ritorno alla normalità non prevede ancora una data precisa.

Dopo aver stupito con Tomorrowland Unite, l’evento misto tra esibizione live e diretta streaming in diretta mondiale, l’organizzazione belga si dimostra di nuovo in grado di trovare un modo per innovare e soddisfare tutti i suoi affezionati nonostante le difficoltà attuali. Così è nato Tomorrowland Around The World, che si terrà Sabato 25 e Domenica 26 Luglio; la location? È il pianeta intero, grazie al web: l’evento si terrà come sempre su diversi palchi (otto per la precisione) ed il pubblico si potrà muovere grazie ai più diffusi e semplici device tecnologici tra stage e tra  contenuti multimediali prodotti in puro stile Tomorrowland.

Un’edizione alla quale è giusto dare grande importanza, anche se non si è fan o seguaci dell’organizzazione, vista l’importanza dell’innovazione e dell’offerta, anche considerata la qualità di tutto il pacchetto che un’organizzazione come Tomorrowland saprà garantire. Tomorrowland Around The World sarà disponibile in modalità pay-per-view.

Tutte le info su www.tomorrowland.com!

Please follow and like us: