Boris Brejcha, Brina Kanuss @ Fabrique Milano – 07/10/2022

Dopo le due caldissime date di Settembre si torna al Fabrique per accogliere l’invito di Vision (one night prodotta e promossa da  Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie) per un altro evento con la E Maiuscola.

L’ospite che scalderà questo appuntamento definisce la sua musica come High-Tech Minimal sottotitolando “the intelligent music of tomorrow”, è tedesco e le maschere che ci riportano ai carnevali veneziani sono il suo segno distintivo: Boris Brejcha è da tempo non richiede grandi introduzioni: dalle presenze a Tomorrowland, Time Warp, ed Exit, alle release per Kompact, Cocoon ed Anujadeep parliamo di un artista che ha saputo incidere a grandi caratteri le sue abilità e la prospettiva che ad ogni passo è nuovo terreno conquistato.

Insieme a lui in scaletta troviamo la non meno meritevole Brina Knauss: dopo gli esordi come cantante nella sua natia Slovenia ha scelto Milano come nuova casa ed ha iniziato a dedicarsi al djing: le sue esibizioni per elrow, Tomorrowland, Cercle e tante altre realtà di primissimo piano le fanno da pregevole biglietto da visita.

Per ticket, ingressi e tutte le informazioni sull’evento vi invitiamo a rivolgervi ai canali ufficiali dell’organizzazione!