Marco Carola, Leon, Skizzo @ Social Music City – 24/06/2017

Social Music City questo sabato abbraccia l’eccellenza made Italy e sceglie di chiamare in consolle Marco Carola, Leon, e Skizzo.

Il primo non ha più bisogno di presentazioni: inizia il suo percorso a Napoli negli anni ’90, momento storico in cui la città campana ha forgiato numerosi talenti, ed arriva nel 2006 sulla compilation del Fabric di Londra. Da quel momento è iniziato un processo inarrestabile che ha portato il suo brand Music On ad essere uno dei più potenti e conosciuti del panorama techno mondiale, tanto da essere presente anche su un paio di sneakers di Emporio Armani. Un colosso della musica techno che ha fatto del suo gusto e della potenza sonora dei suoi set il suo timbro di garanzia. Leon è uno degli uomini simbolo di Music On: producer eccellente ed eccezionale dj è uno dei massimi interpreti del dj set in extended version. Un personaggio dall’aspetto tranquillo e pacifico che in consolle si trasforma in pifferaio magico.

Ad aprire le danze ci sarà Skizzo, da anni portatore di ottima musica nei club italiani e stranieri, rimanendo affezionato alla sua Puglia ma non disdegnando delle apprezzatissime presenze in locali come il Panorma Bar di Berlino.

A seguire ci sarà l’afterparty ad Amensia Milano, con in consolle Leon ed Hugo  Bianco!

Link all’evento principale: Link

Link all’evento afterparty: Link