DJLMP, Sound Therapy Live, Gledd @ Ral8022 – 10/11/2017

Torniamo a parlarvi di Old Family Crew e della sue serate! Il giovane collettivo milanese questo venerdi ci regala 3 performance degne di nota, cosi come è degna di nota la venue dell’evento: il Ral8022 di Via Corsico, locale serale, Vinyl Store, e sede di Radio Raheem!

Gli artisti che si succederanno nella serata sono scelti apposta per farvi ballare e per farvi divertire: DJLMP (al secolo Fabio Alampi) si presenta in grande forma grazie ad una stagione di Take It Easy che gli sta regalando grandi soddisfazioni come “padre” e come Dj (il suo set sarà anche il live streaming dal sito www.radioraheem.it); con lui si esibiranno I Sound Therapy con il loro Live Set hanno annunciato di essere in piena crisi mistica e di identità, promettono spettacolo musicale. Con loro troveremo anche Gledd, una delle anime più funk del panorama milanese!

Un appuntamento diverso dai soliti, con una buona offerta musicale ed un interessantissima offerta qualitativa del beverage: non perdere l’occasione di divertirvi!

Tutte le info sull’evento, che supportiamo ufficialmente, qui: Link