elrow @ Social Music City – 09/06/2018

Lanterne, pagode, dragoni, e la sempre magica lotta tra Nian e la divinità dalla Buona Fortuna: elrow e Social Music City presentano un capodanno cinese tutto da ballare!

La compagnia più folle e colorata del mondo sposterà il Capodanno Cinese sotto nel ritrovo milanese, dove ad accogliere il pubblico (ventimila presente nei primi due appuntamenti) troveremo Paco Osuna, Leon, De La Swing, Eddy M, e l’ormai affezionatissimo Frank Storm. Come da tradizione di elrow la fine selezione musicale sarà accompagnata da un tripudio di animazione, scenografia e intrattenimento che sono diventati con gli anni il sigillo di garanzia di ogni party elrow.

Una festa che inizia a Social Music City e finisce ad Amnesia Milano, grazie all’aftershow con Paco Osuna e Frank Storm: Una serata che mantiene alto il livello dell’offerta e prolunga la durata totale della festa per tutta la notte.

Un evento da non perdere, in una struttura che sta dimostrandosi un vero e proprio punto fermo nell’offerta dell’intrattenimento nazionale sia internazionale, sia diurno che serale.

Link all’evento ufficiale: Link