Facebook
Twitter
Instagram

Cocoon Riccione e Villa delle Rose: due eccellenze per un estate da numeri 1.

Villa delle Rose è positivamente nota per l’alto livello e concretezza della sua offerta musicale e per la professionalità come operatore nel mondo della night life estiva ed invernale, mentre Cocoon è una delle realtà più solide ed importanti nel mondo della musica techno ed elettronica: un binomio che non può che essere sinonimo di eventi di primissimo livello artistico e tecnico.

Si prosegue con il cammino già iniziato nella stagione passata, privilegiando la qualità e l’alto livello dell’offerta ai nomi carichi di hype ed all’attenzione solo al botteghino. Villa delle Rose e Cocoon fanno venir voglia di trasferirsi in riviera, con un calendario che si presenta come segue e lascia poco spazio all’immaginazione.

Apre le danze Ilario Alicante il 4 Luglio in coppia con James Mile, seguono Luca Agnelli, Dana Ruh (11 luglio), Patrick Topping e Carola Pisaturo (18 Luglio), Kölsch e  Markus Fix (25 Luglio), Sam Paganini, Anthea (1 Agosto), Ilario Alicante (8 Agosto), Maurizio Schmitz più un guest ancora da rivelarsi (15 Agosto) ed Adam Port con Carola Pisaturo (22 Agosto).

Otto date annunciate, con più che onesto anticipo, ed otto date alle quali è un vero peccato mancare! Per l’estate 2018 mettiamo tra le mete calde Misano Adriatico!

Tutte le info sul sito web ufficiale: www.villadellerose.net

 

Please follow and like us: