Facebook
Twitter
Instagram

Villa delle Rose: Venerdi 12 l’inaugurazione della stagione 2017

Weekend inaugurale per la Villa delle Rose di Misano Adriatico, che presenta le prime sue novità  della stagione estiva ed inizia a svelare i primi nomi che andranno a comporre il calendario di una delle perle della riviera romagnola.

La programmazione della Villa punta decisa su quattro serate dai temi differenti: inaugurazione stagionale questo 12 maggio, con la serata del Venerdi che si intitolerà Clorophilla, e la musica di artisti come Double Dee, Ciuffo, Frankie P, Tommy Vee e Sylvain Armand e sarà accompagnata da un allestimento che ci porterà in un accogliente giardino  tra foreste, palme, videoproiezioni ed animazione a tema. Il sabato è il turno di Vision, ovvero una differente sfaccettatura della musica, che questa volta si ispira ad Ibiza e punta a soddisfare una clientela più adulta e musicalmente esigente: tra le guest anticipate troviamo nomi come Marcelo Burlon, Guy Gerber, Jean Claude Ades e Skin.

La domenica è la volta di Vida Loca, con un’aria più leggera a base di hip hop, r&b, e reggaton.

Ultimo nella nostra lista ma non di importanza è la serata del Mercoledi, primo appuntamento il 1 Giugno (giovedì, un prefestivo), con in consolle sua maestà Sven Väth.  Una vera e propria anteprima: Cocoon infatti andrà in scena tutti i mercoledì di luglio e agosto. 

Please follow and like us: