Tale Of Us, Recondite, Tijana T @ Fabrique Milano – 17/11/2017

Dopo aver preso e consolidato la sua posizione di rilevanza nel panorama della musica elettronica mondiale Milano si appresta ad entrare nella lista delle città scelte per gli eventi più esclusivi: a confermarlo è la scelta di Afterlife, serata-evento di prestigio e riferimento nata su suolo ibizenco e che ha fatto registrare poche e ben selezionate tappe in terra straniera. In consolle troveremo i Tale Of Us, Recondite, e Tijana T.

I primi, italiani profeti in patria e nel mondo, sono esploratori della musica a trecentosessanta gradi: usciti allo scoperto con una techno molto personale ed autentica sono stati tra i primi al mondo ad osare nel proporre un esibizione di musica elettronica all’interno della Gotham Hall, uno dei sacri baluardi della musica classica: ne è uscita una combinazione di elettronica e classica che ha scosso positivamente molti animi, aprendo nuove vie di esplorazione. Recondite si presenterà con il suo Live, dimensione nella quale riesce a dare il meglio, costruendo momento dopo momento la musica su misura per il pubblico e leggendone e pilotandone istinti ed emozioni. A chiudere questo elenco la serba Tijana T, da anni figura femminile tra le più autorevoli in ambito europeo, che porterà al pubblico milanese il mix di cultura ed esperienza frutto del suo lavoro nel festival Exit, ed in club come il Berghain ed a Output.

Un evento di grande stile in una location di grande pregio come quella del Fabrique, che come ad ogni edizione ci saprà regalare grandi soddisfazioni.

Per tutte le informazioni seguite questo link: Link