Supalova Reunion 2017 @ The Club Milano – 14/03/2017

Supalova è uno dei marchi di prestigio del panorama House nazionale, ed i party addicted più o meno giovani sanno molto bene di cosa stiamo parlando!

La serata, capitanata dall’inossidabile Joe T Vannelli, nasce nel 2000 a Milano per diventare da subito un cult: un successo inevitabile ed inarrestabile che si arricchisce anche di una compilation ed un programma radiofonico campione di ascolti.

Negli anni Supalova ha toccato le più importanti città italiane ed ha potuto contare su alcune puntate in terra straniera, raccogliendo sempre più adepti e fan, fino ad arrivare ad oggi, a questa Reunion da sogno ospitata da Fidelio, al The Club di Milano.

Una consolle, quella del marchio milanese, che ha visto negli anni succedersi nomi come David Guetta, Louie Vega, Roger Sanchez, Todd Terry, David Morales, Francois Kevorkian, Andy Fletcher (Depeche Mode) e Dennis Ferrer, e che per questo Martedì 14 sarà occupata dalla formazione originale che ha reso possibile questo successo: in consolle il grande Joe T Vannelli affiancato dai “piccoli grandi” Vannelli Bros, al microfono le due voci storiche MC Cody e Anja J, ed alle percussioni Live Silvano Delgado, che si occuperà di arricchire il set con le sue ritmiche.

Ospiti della serata ci saranno anche alcuni dei personaggi che hanno contribuito al successo di Supalova con il loro lavoro negli anni: La Davidessa, Stefano Sabatini, Dario Tanghetti, Lusio Toledo, e Pino Di Pietro.

 

L’apuntamento è alle ore 23:30 al The Club Milano, nel centralissimo Corso Garibaldi.

Tutte le info sull’evento qui: Link