Solomun @ Fabrique Milano – 21/09/2018

L’inzio della Milano Fashion Week coincide con uno dei primi week end della stagione invernale, che si preannuncia davvero interessante.

L’appuntamento di questo venerdi ha il sapore delle occasioni da non perdere: dopo due anni e mezzo torna ad occupare la consolle del Fabrique di Milano Mr. Mladen Solomun, chiamato da Amnesia Milano, Sincronie e Loud Contact per celebrare questa particolare settimana per la città. Un artista che come nessun altro è in grado di mettere d’accordo tutti ed ottenere sempre un 100% di consensi, unendo pubblico ed operatori di diverse inclinazioni musicali. Un talento trasversale, che ha potuto firmare con Rockstar Games un accordo che gli ha permesso di sponsorizzare la sua musica sul videogioco più venduto di sempre, GTA V. Con lo stesso videogioco è stato fatto il video di Customer Is King, traccia estratta dall’omonimo Ep che è anche uscita numero 100 di Dynamic, la sua etichetta.

Un evento importante e sicuramente interessante, del quale possiamo avere un assaggio riguardando il set di quest’estate nell’antico Anfiteatro Romano di Orange in Francia, e che ha già raggiunto i 4 milioni di Visualizzazioni. Approfittate subito degli ultimi accessi disponibili!

 

Link all’evento: Link