Sidney Charles b2b Santè @ Amnesia Milano – 31/10/2018

Amnesia Milano cambia marcia e sceglie di trasformare la serata di Halloween in qualcosa di più magico ed attraente: al posto dei prevedibili effetti speciali che ormai hanno trasformato la festività in un secondo carnevale, mercoledì 31 ottobre 2018 ci saranno gli imprevedibili giochi di magia musicale della coppia che ha reso grande Avotre.

Sidney Charles e Santé sono due fenomeni della consolle che sanno amplificare il loro talento ed il loro gusto musicale superandosi traccia dopo traccia l’uno con l’altro, regalando escursioni stilistiche che vanno dalla house più raffinata alla techno più intensa.

Due artisti che non è semplice trovare contemporaneamente dietro alla stessa consolle: Amnesia è uno dei posti ai quali etnrambi si concedono molto volentieri, dato l’amore per il pubblico e considerando il fatto che il club milanese ha creduto fin dalle prime battute al progetto Avotre.

A dare man forte ad Amnesia in questa data ci sono anche Big Family New Era e Sincronie Milano: tutte le informazioni sull’evento al seguente link. LINK