Facebook
Twitter
Instagram

PitchedUp – Top 5 Selection October 2017

Ottobre è stato un mese musicalmente caldo, ci sono arrivati un sacco di promo, e come sempre non è facile fare una selezione, ma ci abbiamo provato comunque.
Ecco a voi le cinque tracce che abbiamo scelto dalla nostra playlist PitchedUp (seguila qui) del mese di Ottobre.

01. Akello G. Light — Put Action Behind The Things You Say
Non è la prima volta che supportiamo Akello G. Light, un’artista che spazia tra deep house e hip hop con una disinvoltura disarmate, e un feeling “black” che rende ogni sua produzione piacevolmente calda.

02. Cory Enemy & SYRE – Touch The Ground ft. Natalola – Next Wave
Una traccia per gli amanti della futurstep alla Flume, con un ottimo lavoro sui vocal e melodie eteree e sognanti.

03. Tenova – The River (Original Mix) – Toolroom Records
Tenova ha sfornato questa gran traccia intitolata “The River”, una tech house molto energica, che non mancherà di incendiare le dancefloor. È già uscita su Toolroom Records, e vi consigliamo di ascoltarla.

04. Mydoz – District (Free Download)
Il dj e producer francese Mydoz ha deciso di fare un regalo ai suoi followers, offrendo la sua ultima traccia “District” in free download. Si tratta di una traccia tech house che si avvicina molto alle sonorità Detroit, con un certo richiamo al classico sound del genere. La trovate qui.


05. Shane Euston — Toxic Love
Vocal azzeccatissimo, groove semplice ed efficace, bassone synth instancabile. Una traccia da ascoltare e da inserire nella vostra playlist personale.

Please follow and like us: