OFC Silent Disco @ Ral8022 – 16/06/2017

Ofc Old Family Crew si ripresenta a distanza di non molto tempo dall’ultimo party e lo fa con una formazione decisamente importante. A calendario la squadra completa degli artisti di una delle realtà più solide e concrete del panorama milanese: Dynamic Duo, Criss Korey, Nicolas Meyer, Michele Zanco Zenk, con in aiuto “esterno” due nomi come Turbojazz e Bugsy!
Il luogo dell’appuntamento è il Ral8022, posizionato tra il corso di porta genova ed il navigiio: il locale si trova su una via pedonale, offre una gamma di cocktail di altissimo livello, ed ama regalare buona musica al suo pubblico ed ai passanti; lo stesso locale presta alcuni metri quadri a Radio Raheem, realtà radiofonica moderna e libera che sta prendendo sempre più importanza. La formula scelta per questo evento è quello della Silent Disco, in modo da abbattere il limite delle ore 24 imposta dal comune e di poter offire al pubblico la possibilità di stare nello spazio antistante al locale, vista la bella stagione!
Noi saremo li a gustarci la selezione musicale: diversi dj e diverse impronte sonore, che possono spaziare dalla deep house più accesa alla techno, passando per le varie stanze della musica house. Siamo sicuri che nessuno potrà rimanere deluso. Noi saremo li! Vi aspettiamo!
Tutte le informazioni sull’evento qui: Link