Facebook
Twitter
Instagram

Nina Kraviz @ Fabrique Milano – 07/04/2017

Questo Venerdi, in occasione della settimana del Fuorisalone, Amnesia Milano, Sincronie, e Loud Contact hanno deciso di fare le cose davvero in grande: al Fabrique di Milano ci sarà Nina Kraviz!

Parlare di Nina è sempre un piacere, soprattutto quando lo si fa per annunciare un evento su suolo italiano: una delle dj più amate e rispettate del panorama mondiale si presenterà ad un dancefloor che la ama e la attende con trepidazione.

Allevata dal padre con la musica classica l’artista siberiana ha sviluppato fin da piccola un particolare e raffinato gusto per la musica. Crescendo poi ha cambiato rotta dedicandosi alla musica elettronica ma mantenendo sempre una grandissima propensione alla ricerca delle sfumature e delle vibrazioni più intense della musica. Un mix di raffinatezza, eleganza, carattere ed energia che ha fatto scuola a tutto il mondo, facendo sì che il suo nome sia considerato uno dei più importanti nel mondo del djing in rosa!

A scaldare il dancefloor di Milano ci sarà il dj e producer giapponese Sodeyama, fondatore di Arpa Records e protagonista di alcune uscite sulla label della Kraviz, la ТРИП.

Il Visual, per arricchire ulteriormente il valore di questo evento, è curato da Expect Nothing con il suo lighting show Geometrick, che vede protagonista una texture di quadrati composti da barre Led e una rete di punti creata con Par Led, che vengono continuamente destrutturati e animati.

Tutte le informazioni sull’evento le trovate qui: Link

Please follow and like us: