Neverdogs, Frank Storm @ Amnesia Milano – 08/04/2017

Amnesia Milano è protagonista anche nel panorama degli eventi del Fuorisalone con questo sabato sera che vede in consolle due nomi simbolo del clubbing ibizenco.

Neverdogs e Frank Storm sono due tra i nomi più importanti delle line up dell’isola spagnola che da anni è il punto di riferimento per le estati degli amanti della musica elettronica e degli operatori.

I Neverdogs sono parte attiva di Music On dal 2011, quando l’organizzazione che vede a capo Marco Carola era in fase di rodaggio, prima di fare il grande salto che l’ha portata ad essere presente e protagonista nei 4 angoli del globo: forti della loro capacità tecnica e del loro bagaglio culturale, sapranno regalare al dancefloor meneghino uno spettacolo di gran valore.

Frank Storm è uno dei punti di riferimento di Unusual Suspects, serata del Sankeys di Ibiza che vede una programmazione sia estiva che invernale e che si concederà quest’anno anche una puntata indonesiana.

Un sound, quello di Unusual Suspects e di Frank, che si pone come tra i più energici e curati che il panorama dell’isla possa proporre.

Due nomi importanti che firmano un appuntamento di spicco in una settimana che vede un gran numero di eventi di indubbio valore. Ingresso omaggio per chi ha acquistato il biglietto in prevendita per la serata con Nina Kraviz di venerdì 7 aprile al Fabrique di Milano.

 

Tutte le informazioni qui: link