Mind Aganist, Monoloc, Manuel Parravicini @ Amnesia Milano – 16/12/2017

Amnesia Milano continua a confermarsi un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica nelle sue diverse sfumature: un continuo alternarsi di nomi e sonorità a volte molto diverse di settimana in settimana, unite dall’attenzione alla qualità ed alla ricerca di un continuo miglioramento.
Questa settimana ci saranno in consolle i Mind Aganist , Monoloc e Manuel Parravicini!

I Mind Aganist hanno scelto di lasciare l’Italia per scoprire Berlino e successivamente diventare un punto di unione tra le scene delle due grandi città europee, cosi vicine e musicalmente cosi diverse. Monoloc è un nome noto ed apprezzato per tutti gli operatori e per buona parte degli amanti della musica elettronica: riconosciuto come personaggio di rilievo da Chris Liebing, Dixon, ed i Tale Of Us l’artista di Francoforte è da anni una presenza solida e costante dei più grandi eventi mondiali.

Manuel Parravicini invece è uno dei volti “nuovi” che siamo sicuri saprà stupire il pubblico milanese con i suoi set che abbracciano house, techno e minimal e che ad ogni evento dipingono nuovi scenari musicali.

Tutte le informazioni sull’evento al seguente link: Link