Matthias Tanzmann, Frank Storm @ Amnesia Milano – 06/10/2018

Questo sabato Amnesia festeggia un traguardo importante e che rende idea della qualità e della grandezza del club milanese. Si spengono sedici candeline, cosi come sono sedici le stagioni consecutive di musica ed artisti, di feste ed eventi dentro e fuori dalle mura del club in zona Forlanini. Numeri e contenuti da record.

Dalla consolle di Amnesia sono passati tutti i big, grazie ad una nomea sempre più importante a livello internazionale e grazie alla direzione artistica, molto attenta alle giovani promesse del panorama musicale mondiale: sedici stagioni a cavallo tra certezze e sperimentazione, in un’alchimia di capacità che vede ogni settimana i risultati di un duro lavoro.

Gli artisti chiamati ad onorare questo evento rispecchiano l’essenza di Amnesia Milano: nei primi posti di ogni classifica di gradimento da anni, Matthias Tanzmann e Frank Storm sono due artisti che rappresentano una garanzia di successo. Sempre più votati alla vera essenza del clubbing e della buona musica, piuttosto che alle “copertine patinate”, i due dj in coppia portano nel capoluogo lombardo le capacità che hanno reso unici eventi come Unusual Suspects e BPM, e che hanno aggiunto qualità ai dj set di professionisti di tutto il pianeta, attraverso i cataloghi di etichette come Moon Harbour Get Physical.

Un festeggiamento che è un vero peccato perdere e del quale vi lasciamo il link per tutte le informazioni del caso: link