Marco Faraone @ Amnesia Milano – 01/04/2017

Primo aprile senza nessun pesce ma come sempre con un top dj per Amnesia Milano, che convoca l’artiglieria pesante per questo sabato sera. In consolle un italiano tra i più apprezzati a livello internazionale, con un passaporto professionale che vede i timbri di quasi tutti i club di primo livello nel mondo, cosi come dei maggiori festival.

Un suono deciso e di carattere, quello di Marco Faraone, che gli ha permesso di farsi strada ed ottenere la stima ed il rispetto di molti suoi colleghi navigati ed acclamati. Un suono che è anche figlio del suo percorso musicale, che parte dall’hip hop per poi diventare quello che conosciamo oggi. Un’evoluzione che continua anche nelle produzioni: la sua prima uscita è datata 2008, e da allora il toscano non si è mai fermato, continuando a crescere ed evolversi, in una continua ricerca del perfetto.

A fargli compagnia ci sarà Lorenzo De Blank, Dj che si divide tra la passione per i vinili e per la tecnologia, e che ha saputo remixare con successo Layo&Bushwaka e che si è esibito in numerosissime one-night al fianco di personaggi come Carl Craig, Skrillex, e Luciano.

Tutte le info sull’evento qui: Link