Luciano, Tania Vulcano, Juan Atkins @ Social Music City – 02/09/2017

Social Music City torna dalla pausa estiva e mette a segno un altro colpo che porta Milano ad essere una città dal profilo internazionale. Luciano, producer e dj per il quale non servono presentazioni, continua ad essere un visionario lettore della scena musicale, capacità riconosciuta anche dall’organizzazione di Street Parade Zurigo che lo ha nominato Ambasciatore, e da Tomorrowland che gli ha offerto l’inaugurazione del Mainstage durante la fase di Daybreak Session. Tre ore di classe pura.

A fargli compagnia sul grande palco milanese ci saranno Tania Vulcano e Juan Atkins: la prima è la regina del Circoloco e protagonista delle notti ibizenche dal 1999, mentre il secondo è un simbolo vivente della techno. Originario di Detroit è riconosciuto come creatore della techno in compagnia di Derrick May e Kevin Saunderson.

Una consolle caldissima e che saprà dare tantissimo al pubblico del dancefloor open air più importante d’Italia, e che anticipa la grande festa ad Amnesia che apre la sua quindicesima stagione con la presentazione del nuovo look del locale!

Tutte le info su Smc al seguente link: Link

Tutte le info sull’afterparty al seguente Link: Link