Luca Agnelli, Carola Pisaturo @ Villa Delle Rose – 19/07/2017

Mercoledì 19 luglio Villa Delle Rose si prepara a bissare il successo dell’appuntamento inaugurale di Cocoon Riccione e lo fa presentando due ospiti del calibro di Luca Agnelli e Carola Pisaturo.
La Cocoon Night protagonista dell’Amnesia di Ibiza compie 18 anni e si regala un appuntamento “gemello” in Romagna, storicamente centro nevralgico della nightlife nazionale e terreno fertile per le nuove proposte.Il primo appuntamento di questa serie di eventi è affidato alle sapienti mani di due dj italiani tra i più apprezzati sul suolo nazionale ed internazionale. Il toscanissimo Luca Agnelli è ormai una celebrità a tutti gli effetti ed una garanzia per quanto riguarda la qualità dei dj set: una techno decisa ed energica che però non nasconde le radici house dell’artista. Carola Pisaturo è una reginetta della musica elettronica a livello internazionale grazie alla sua capacità di miscelare con grandissima abilità le sonorità della musica house e del funk con la techno. Parte del Team Cocoon, che a marzo l’ha eletta “Artista del Mese”, la Pisaturo è anche owner di Claque Musique, una label vivaio che sta dando grandi possibilità ad alcuni giovani producer che hanno molto da raccontare.
Una prima puntata di questa serie di eventi in programma sino al 23 agosto e che si preannuncia come esplosiva. Tutte le informazioni qui: Link