Len Faki @ Amnesia Milano – 24/04/2017

Mentre la stagione invernale volge al termine Amnesia e Void decidono di mettere gli ultimi importanti sigilli su un’annata artisticamente molto importante.

Per questo Lunedi pre-festivo, che si sostituisce all’abituale Sabato, in consolle troveremo un rappresentante della musica elettronica noto ai quattro angoli del globo per i suoi set intensi ed energici.

Len Faki è una delle figure di riferimento del panorama techno mondiale: il suo è un suono duro, ritmato, veloce, che allo stesso tempo lascia spazio alle sonorità elettroniche d’avanguardia che lo hanno reso popolare. Un modo di ricercare e miscelare ritmo e suono guardando al futuro che lo hanno portato a distinguersi dal resto del panorama internazionale e a diventare un modello da seguire per molti. Il suono di Len Faki ha caratteristiche uniche, è chiaramente riconoscibile e con il passare del tempo si evolve mantenendosi sempre un passo  avanti rispetto alle tendenze attuali.

Ad aprire le danze di questo evento mensile della collaborazione tra la crew milanese ed il club ci sarà il co-fondatore Rickey V in compagnia di Simone Zino, membro anche lui della squadra di Void.

Tutte le informazioni sull’evento le potete trovare qui: Link