Facebook
Twitter
Instagram

La musica non si ferma, nemmeno al Peter Pan

Far divertire le persone per lavoro è una cosa seria e lo sanno molto bene in quel del Peter Pan Riccione, lo stesso team che gestisce anche il Matis di Bologna e la Villa delle Rose di Misano Adriatico: in questa fase di quarantena forzata il club romagnolo ha trovato il modo di prendersi cura del proprio pubblico portando la musica a casa loro.

Ogni Venerdi e Sabato (dalle ore 21.30) il Peter si trasferisce nelle case di tutti coloro che vorranno collegarsi al live streaming e porterà una sua selezione di artisti, sia resident che guest. Si parte con Tommy Luciani per Vida Loca (venerdì 3 aprile), mentre sabato 4 special guest Joe T Vannelli con la sua selezione che celebrerà come sempre nella sua globalità la musica House.

In attesa del calendario dei prossimi appuntamenti, curati dalla direttrice artistica Tanja Monies, possiamo anticiparvi che tra i prossimi nomi ci sono anche Claudio Coccoluto e Michel Cleis.

La trasmissione in streaming potrà essere seguita dalla pagina Facebook ufficiale di Peter Pan Riccione tutti i Venerdi ed i Sabati sera dalle 21:30!

Please follow and like us: