Joseph Capriati, Gianni Callipari @ Social Music City – 23/09/2017

Dieci date, 75 ore di musica, quasi 100mila presenze, oltre 30 dj quali Apollonia, Davide Squillace, Ilario Alicante, Jamie Jones, Joseph Capriati, Juan Atkins, Loco Dice, Luciano, Marco Carola, Matthias Tanzmann, Recondite, Richie Hawtin, Seth Troxler, Tale Of Us, The Martinez Brothers, eventi quali Circoloco e elrow. La terza stagione di Social Music City ha ribadito la sua centralità nel panorama italiano e straniero dei festival e delle rassegne musicali estive, dando il suo fiero contributo alla crescita verticale di Milano tra le capitali europee dell’intrattenimento, senza ovviamente trascurare il suo ruolo nella riqualificazione di un’area urbana quale l’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana, non distante dal centro cittadino. Per una volta, grazie a Social Music City, non è necessario essere esterofili o fingere di esserlo, per godere appieno di musica elettronica di qualità. Social Music City tornerà nel 2018, consapevoli come sempre che il meglio debba ancora venire.

Per l’ultima puntata l’organizzazione milanese ha scelto un ospite speciale: dopo il super show di Campovolo, Jospeh Capriati torna dietro la consolle di SMC per giocare gli ultimi minuti di partita, dare i tre fischi e passare simbolicamente il testimone della stagione ad Amnesia, dove sarà protagonista dell’aftershow. Con lui nella sessione “diurna” troveremo un Ganni Callipari in formissima: resident di Nordstem di Basilea saprà portare le influenze di uno dei club considerati tra i migliori laboratori di sperimentazione elettronica a livello europeo. A fare gli onori di casa un sempre apprezzato B.Converso.

Dopo la mezzanotte, come anticipato poco sopra, la festa continua tra le mura di Amnesia con l’Aftershow guidato da Capriati e B.Converso. Tutte le informazioni su questa esplosiva chiusura nei seguenti link:

Social Music City: Link

Aftershow @ Amnesia Milano : Link