Guy Gerber, Bedouin e Satori (live) @ Gate Milano 22/09/2018

Milano Fashion Week vuol dire moda, fashion, glam, eleganza e stile. Gate Milano offre al pubblico meneghino una serata di musica elettronica che strizza l’occhio alle caratteristiche sopra elencate. L’appuntamento con Milano Fashion Jungle torna dopo la positiva prima di febbraio e presenta un richiamo ai colori e le Atmosfere del Moulin Rouge, con i suoi colori caldi e le atmosfere da fin de siecle.

In consolle Guy Gerber, Bedouin e Satori, quest’ultimo in formato live; il primo è tra i top player delle consolle mondiali, con una carriera ricca di successi, ultimi in ordine cronologico il suo party Rumors al Destino di Ibiza e l’esibizione durante il festival americano Coachella. Sede una villa da 50 Milioni,notizia che lo ha fatto finire persino su Forbes.

Bedouin è il duo newyorkese che si è fatto più notare nel Burning Man 2017 nonché padri di Saga, evento rivelazione dell’Heart di Ibiza. La loro evoluzione musicale è un continuo esplorare il mondo elettronico, facendo perno intorno alla loro essenza underground.

Satori si presenterà con un set live che mescolerà strumenti classici e moderni, per disegnare la rotta di un viaggio musicale come al suo solito avventuroso e sensuale.

Tutte le informazioni sull’evento e l’aquisto ticket su Mailticket al seguente link: Link