Federico Guttadauro – Upside/Down

Un lavoro di qualità quello di Federico Guttaduro per Ara Limited, dal titolo “Upside/Down”.
La traccia viene presentata in due versioni, un “Original Mix” e un remix ad opera di Alessio Lerma e Milkborg. La prima è intensa ed energica, e viene sviluppata in chiave Dark Techno, mentre il remix assume una connotazione più colorata.
Una produzione davvero ben fatta, ottenere una produzione in cui sono presenti numerose e continue variazioni, e allo stesso tempo mantenere un groove ipnotico e suggestivo è prova di grande maturità artistica, e rende “Upside/Down” un lavoro con tutte le carte in regola per conquistare il pubblico dei piccoli club e dei grandi festival!


Federico Guttadauro gets on Ara Limited with a dark and pumpin track titled “Upside/Down”. The original mix is made with distorted drums and an effected synth, that drive the dance floor crazy when it reaches the drop, while the remix signed by Alessio Lerma and Milkborg is characterized by an hypnotizing Acid Baseline, which brings the old school acid techno vibes back in a different way, mixing with a futuristic synth. Don’t miss it!