Fatboy Slim @ Fabrique – 10/03/2017

Amnesia, Fabrique, Daze e Indipendente si preparano a mettere a segno un grande colpo in quel di Milano.

Venerdi sera sarà ospite al Fabrique uno dei più importanti artisti che la scena elettronica abbia mai avuto: Fatboy Slim.

Beatmaker, dj, e produttore, Quentin Leo Cook (o Norman Cook) rappresenta un prototipo di eccellenza di rara fattura: ha mescolato la musica elettronica con tutti gli altri generi creando un successo dopo l’altro e facendolo in modo da poter conquistare gli ascoltatori più elitari quanto il pubblico radiofonico. La sua firma su successi come Right Here, Right Now, Rockafeller Skank, Star 69, Bird of Pray, Weapon of Choice e sui remix per Madonna, Blur, Macy Gray, Iggy Pop e molti altri sono il sigillo di una carriera magica che a distanza di anni non sembra fermarsi.

Uno dei pochi artisti con la possibilità tecnica e culturale di poter suonare qualsiasi brano nei suoi dj set e con la sensibilità, il genio e la capacità tecnica di poter osare oltre il pensabile nelle produzioni sarà davanti al pubblico che gli ha sempre riconosciuto il giusto calore.

Una evento che consideriamo più come un’occasione di assistere a qualcosa di unico, e del quale potete trovare tutte le informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento di Fabrique: Link