El Row Official Far West party @ Amnesia Milano – 04/03/2017

Anche il divertimento è una cosa seria, ed Amnesia Milano lo sa benissimo: per questo l’organizzazione del club milanese ha scelto, per questo Carnevale Ambrosiano, di chiamare un’organizzazione di livello mondiale nel campo dei party!

Questo Sabato a Milano arriva infatti elrow, il “carrozzone” più pazzo e più spettacolare del panorama elettronico, con il suo seguito di cow boy, indiani, ballerine di can can, scenografie ed i suoi dj.

elrow è sinonimo di festa, qualità, ed eccellenza: nato nel 2008 in quel di Barcellona ha presto ridisegnato il concetto di festa, proponendo una selezione di dj di primissimo livello, scenografie ed animazione curate nei minimi dettagli, e tanta fantasia.

In consolle per questa tappa del loro interminabile carnevale troveremo Supernova, Marc Maya, Mario Biani e Bastian Bux: una squadra folta e determinata a regalare uno spettacolo indimenticabile, al pari e magari superiore ai super show visti nell’halloween party a Barcellona o alle faraoniche esibizioni musicali e visive sfoggiate ad Ibiza o nelle One Night a Londra.

Una data di grandissimo interesse e che conferma la posizione di Amnesia Milano tra le realtà europee più importanti nel circuito del clubbing.

 

Tutte le informazioni sull’evento le trovate qui: Link