Davide Squillace, Matthias Tanzmann @ King’s Jesolo – 01/07/2017

Un Sabato con la “S” maiuscola ed a sorpresa per il King’s di Jesolo: Davide Squillace e Matthias Tanzmann saranno i due super ospiti del club veneto. La conferma che se si sa lavorare, genere musicali tra loro posso coesistere con grande naturalezza. Nella stessa sera, infatti, il King’s ospita nella King room Rudeejay, le cui sonorità sono decisamente più radiofoniche.

Una coppia che lascia molto poco spazio alla fantasia, grazie ad un curriculum davvero importante ed a una consistenza sonora degna di pochi. I due sono (con Josh Buttrich) i protagonisti di Better Lost Than Stupid, progetto arcinoto a tutti gli amanti della techno e della musica elettronica. I due inoltre sono protagonisti fissi e costanti di Circoloco e degli spettacolari Lunedi sera al Dc10. Se non bastasse mettiamo l’accento sulla presenza costante dell’italiano tra i dj selezionati per gli Essential Mix di BBC Radio 1 e sul recente festeggiamento della release numero 100 della Moon Harbour del tedesco.

Se siete nei paraggi, o avete modo o intenzione di raggiungere la località marittima, questo è un appuntamento da non perdere per nessun motivo!

Tutte le informazioni sull’evento al seguente Link: LINK