CONTEST: Vinci “Moments Of Truth Remixes” di Tim Engelhardt

Prendere tre tracce da un album come quello di Tim Engelhardt e remixarle è un lavoro che richiede coraggio e maestria: possiamo dire con grande piacere che André Hommen, Tim Green e Fideles  hanno queste due doti, unite una grandissima capacità artistica. Quello su Poker Flat è un lavoro completo, ricco di spunti e sorprese melodiche, in grado di stupire e lasciarsi ascoltare con piacere.

La versione di “Kissing Your Eyes” di Andrè Hommen è un viaggio in diverse dimensioni sonore che possonro interessare un dancefloor che ama il ritmo vivace della musica deep, mentre “Eyes Closed”, con Forrest e remixata da Tim Green è un bel dipinto ricco di emozioni, arricchite da una parte vocale di altissimo livello artistico ed esecutivo. In conclusione vi parliamo di un contributo tricolore a questo lavoro, ad opera di Daniele Aprile e Mario Roberti, in arte Fideles, che danno una scossa di energia con arpeggi di synth accesi e dal ritmo serrato, in contrapposizione a un tappeto musicale profondo e diluito.

Un lavoro completo, ricco e ben bilanciato, in cui lo stile personale dei remixer è abbastanza marcato, ma senza snaturare l’identità delle tracce originali.

TRE COPIE IN REGALO PER VOI

Dovremmo avervi incuriosito abbastanza a questo punto, e se vi dicessimo che abbiamo tre copie del disco in vinile da regalarvi? Partecipare al nostro contest è facilissimo, vi basta seguire la nostra pagina facebook e commentare #MOMENTSOFTRUTH sul post relativo al contest. Tra una settimana sorteggeremo 3 vincitori che riceveranno una copia del disco. I vincitori verranno annunciati lunedì 4 Dicembre.