Claptone @ Shed Club – 25/11/2017

Non è cosa di tutti i giorni sapere di un artista di fama e livello mondiale che si esibisce al di fuori delle grandi aree metropolitane. Fa molto strano quando uno di questi personaggi è un icona mondialmente riconosciuta e forte, tanto forte da poter “personalizzare” per una stagione l’aeroporto di Ibiza e tanto forte da non poter vantare imitatori o presunti tali.

Claptone è il regalo che Shed Club di Busto Arsizio, in provincia di Varese, fa al pubblico per il festeggiamento dei suoi dieci anni di attività. Un traguardo importante festeggiato con un artista altrettanto importante: il suo Charmer, uscito nel 2015, è considerato uno dei dischi house migliori del terzo millennio, così come quest’anno è entrato come new entry direttamente alla posizione 69 della Top 100 Djs di Dj Mag, senza dimenticare la sua capacità di sessantotto tracce in 5 minuti di mixato trasmesso su Bbc Radio1. Un grande nome per un club dal taglio decisamente alto, che di recente ha ospitato anche David Morales, Louie Vega, Hector Romero, e molti altri.

Ci si aspetta un grande evento, con il pubblico delle grandissime occasioni: vi invitiamo a seguire l’evento dal link ufficiale: Link