Facebook
Twitter
Instagram

Civico 2021: il condominio virtuale della musica.

Civico 2021 è una neonata community presente su Instagram e Facebook che si da lo scopo di unire i professionisti e gli artisti del mondo dell’intrattenimeto. Nata dall’idea di Ale Zuber e Roberto Milani,  questa community si pone come un condominio virtuale, al quale si accede dalla pagina instagram e dentro al quale si può iniziare ad esplorare un mondo fatto di interviste, rubriche ed approfondimenti.

Lo scopo è quello di creare un network di professionisti in grado di collaborare ed aiutarsi in questo anomalo periodo e di prepararsi insieme alla ripartenza: una unione di forze che si moltiplicano l’un l’altra grazie ad il contributo di ogni operatore coinvolto e che potrà solo giovare ai condomini quanto a tutto il settore.

 

Franco Moiraghi, Roberto Intrallazzi e Luca Provera (The Cube Guys) Franklin Santana, George Leonard, Carlotta Voice, Luca Bergamaschi, Nausica, MorganJ, Riccardo Dose, Rosario Rannisi, Ivan Cottini, ROCK-ARO e tanti altri – 1.200 circa tra dj ed artisti – si sono già virtualmente trasferiti nel nuovo condominio, insieme a 100 tra i club più importanti d’Italia.

In questo condominio il palinsesto intorno al quale si snoderanno tutti gli appuntamenti è il seguente Stefano Pain (lunedì), Paolino di Radio 105 e Killer Faber (martedì), Georgia Mos (mercoledì), Condomini (giovedì), Ale Zuber & Roberto Milani (venerdì), Renée La Bulgara (sabato), Matteo Lotti (dalle 19.30) e Davidone del Rigatoni di Formentera (domenica).

Vi invitiamo a seguire Civico 2021 sul loro canale instagram e di supportarli il più possibile e come possibile.

Please follow and like us: