Cari Disclosure, buone vacanze…noi vi aspettiamo qui!

Speravamo in un annuncio diverso, come ad esempio un nuovo disco per il 2017, ma invece dobbiamo darne uno leggermente meno gradevole.
I Discloure hanno annunciato di volersi prendere questo 2017 come anno sabbatico, e di volersi godere un po’ la vita.
Una carriera iniziata 7 anni fa e che ha visto una fila di successi incredibile: i due ragazzi hanno 22 e 25 anni, due album (l’ultimo, Caracal, che li h ha portati alla consacrazione su scala globale), tre nomination ai Grammy, ed una grandissima quantità di date (live performance e dj set) che li hanno portati a toccare i 4 angoli del mondo.
Una carriera iniziata prestissimo e vissuta tutta d’un fiato e .bisogna riconoscerglielo, gestita con una maturità ed una professionalità davvero impareggiabile.
I due artisti confermano la presenza per gli show speciali per i quali hanno già preso impegno: alleggeriranno il carico di lavoro, ma le promesse con il loro pubblico le manterranno.

Non ci resta che capirli ed apprezzare la loro voglia di ricaricare le batterie, sperando in un grande ritorno dal 2018 e sperando magari in un nuovo album.

Cari Guy ed Howard: riposate, godetevi la vita, gli amici, gli affetti, ed i soldi che in questi anni vi siete ben guadagnati, ma per favore, tornate a regalarci la musica con la quale ci avete viziato, e che in questa selva di produzioni e buona musica riesce sempre a farsi riconoscere!