Facebook
Twitter
Instagram

Auguri Amnesia: 15 anni di successi ed una festa lunga due notti con The Base Crash, Matthias Tanzmann, Daivde Squillace e Stefano DI Miceli

Il week end del quindicesimo compleanno di Amnesia presenta un programma che è da considerarsi un autentico regalo al pubblico, con due appuntamenti molto speciali! Una due giorni che inizia con TheBaseCrash, la one night che ha saputo negli anni conquistare Milano con la sua particolare cura della parte musicale, scenica, e nell’animazione! In consolle gli arcinoti Massimino Lippoli, Claudio di Rocco e Lorenzo Lsp, tre artisti che hanno segnato il corso dei dancefloor nazionali sin dai primi anni e che come pochi sanno unire attualità alla tradizione, il rispetto per una definita filosofia musicale e la continua ricerca di nuovi mattoni con i quali costruire una solida offerta musicale. Giuseppe Verdi disse “Il regno dell’arte non contempla né il passato né l’avvenire, ma soltanto un meraviglioso ed eterno presente.”. Venerdi sera ad Amnesia sarà arte, da vivere e da ricordare.

 

Sabato si corre su ritmi più intensi con una coppia di artisti la cui fama lascia molto poco all’immaginazione: Matthias Tanzmann e Davide Squillace. Con Stefano Di Miceli ad aprire le danze, la serata si preannuncia come una grande occasione di vivere un’esperienza in cui l’energia della techno si mescola con i colori della musica house, sotto la direzione di due dj che fanno ballare il pubblico di tutto il mondo, anche e soprattutto quando si sfidano amichevolmente con la formula del b2b, come succede in questo caso all’Amnesia.

 

Una doppia occasione di festeggiare con il club milanese, uno tra i più importanti a livello nazionale ed internazionale, quindici anni di qualità, serietà, cultura e soprattutto musica di altissimo livello.

Link agli eventi qui di seguito:

The Base Crash: Link

Matthias Tanzmann, Davide Squillace, Stefano Di Miceli: Link

Please follow and like us: