Astro Festival @ Magnolia – 24/06/0217

Se cercate un evento che offre una selezione artistica di altissimo livello, che contiene una panoramica completa del mondo della musica elettronica, e che ha luogo in uno degli spazi open air più organizzati e più capienti di Milano, Astro è la risposta alle vostre esigenze.

Una manifestazione frutto di uno studio ben fatto e razionale della line up che porterà sullo stesso palco il live set dei Moderat e di Gold Panda affiancato da Clap! Clap! e la sua live band, con uno spazio anche per una consolle che ospiterà un peso massimo come Dixon, un’icona della techno romana come Lory D, un sempre freschissimo pezzo di storia del djing italiano di nome Daniele Baldelli, i giovani ed imprevedibili Dukwa, ed un eclettico Abstract con la sua techno sporca di influenze europee di vario colore figlia anche della sua esperienza come direttore artistico di Dude Club.

Un evento da vivere fino in fondo, dall’inizio alla fine: un percorso nelle varie sfumature della musica elettronica fatta e selezionata con lo scopo di incantare il dancefloor, curata e composta da alcune tra le mani e le menti di artisti che figurano come tra i più interessanti del panorama nazionale ed internazionale.

Per tutte le informazioni sull’evento vi proponiamo i seguenti link, ed a seguire la Timetable ufficiale dell’evento:

www.facebook.com/astrofestivalofficial

www.dnaconcerti.com

www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni