Aperyshow Charity Event @ Camposampietro – 22-25/04/2017

L’idea di parlare di beneficenza e di musica ci fa venire voglia di forzare alcune regole editoriali e di trovare spazio per un evento come questo. In favore delle associazioni Giochiamo con Sofia e Giorgia Libero.

A supportare con il loro contributo musicale troviamo tra gli altri artisti del calibro di Benny Benassi, Merk & Kremont, Cristian Marchi, Nari & Milani, Rivaz, Marco Cavax, Geo From Hell, ed Albert Marzinotto, che domenica sera saranno i protagonisti della festa che lo scorso anno ha registrato oltre 15000 presenze per un totale di 30.000 euro di offerte.

Lunedì 24 spazio alla musica dal vivo, martedì 25 gran finale con il triangolare di calcio che vede protagoniste le selezioni formate da dj, esponenti delle emittenti radiofoniche e della nightlife e a seguire i dj set di Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Andrea Damante, Claudio Sona, Igor S, Lady Brian, Marnik e Angemi.

Il ricavato dell’evento aiuterà a sviluppare un parco giochi inclusivo, ovvero un’area attrezzata dove anche i bambini con disabilità fisiche e motorie possano giocare in completa sicurezza, ed andrà ad alimentare i progetti di ricerca sulla prevenzione e la cura di patologie oncologiche. Con il patrocinio del Comune di Camposampietro e dell’USSL 15 Alta padovana, questo evento vede un programma che si compone di una 4 giorni di eventi che va oltre la musica, e che invitiamo a scoprire visitando la pagina Facebook dell’evento: LINK.

Un in bocca al lupo a tutta l’organizzazione, alle assocazioni ed agli operatori coinvolti, nella speranza che il successo dell’anno passato venga superato di grande misura.