10 anni di Peter Pan, e la festa con Roger Sanchez!

Dieci candeline da spegnere ed un evento celebrativo con la “E” maiuscola: sabato 4 marzo il Peter Pan di Riccione festeggia il suo decimo anniversario e chiama a dirigere le danze Roger Sanchez.

Un Club che come pochissimi altri ha saputo farsi conoscere dall’intera popolazione italiana del clubbing grazie ad un inarrestabile programmazione musicale ai massimi livelli, ed  arriva a tagliare un primo traguardo molto importante e significativo per un locale notturno: i locali italiani che possono vantare una carriera di dieci anni non sono molti, soprattutto in questa fase storica, nella quale il mondo dell’intrattenimento musicale tende a perdere pezzi, più che a guadagnarne.

In consolle, quasi a richiamare il proprio carattere e la propria identità, un artista sbocciato in un epoca in cui non era semplice emergere ed innovare, e che a distanza di anni è ancora in grado di figurare tra i protagonisti più illustri delle consolle di tutto il mondo: Roger Sanchez è una delle indiscutibili cone della musica house mondiale, e ieri come oggi è uno dei principali punti di collegamento tra il mondo della “classic house” e quello delle correnti più moderne.

A precedere il set ci sarà una cena davvero speciale, nella quale le specialità della cucina si abbineranno all’intrattenimento de Il Circo Nero. E prima di Sanchez, i resident storici del Peter, i dj Mappa e Mauro Ferrucci ed i vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti.

Una data che spicca tra le altre nella programmazione invernale di questo club, che ha riscontrato il successo nell’osare e nel presentare un calendario settimanale anche fuori dagli intensi ed affollati mesi estivi, mantenendo accese tutto l’anno le luci del divertimento della riviera romagnola.

Tutte le informazioni ed i contatti li trovate sulla loro pagina fan di Facebook: Link